singracchocou Admin replied

376 weeks ago

The Bourne Identity

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'identità di Bourne è un thriller molto decente. La storia del film è molto interessante e il film è molto divertente. Le scene d'azione (ad esempio: la persecuzione) sono grandiose.Doug Liman (il regista di questo film) ha realizzato film molto competenti (come Go e Entrando) e anche film orribili (come Swingers e Mr. e Mrs. Smith). L'identità di Bourne è dentro i suoi film molto competenti. Ma il finale non è allo stesso livello dell'intero film. Ma il film è così buono L'identità di Bourne è un thriller molto decente con una storia molto interessante. So che il film ha scene d'azione, ma non è un film d'azione come i trailer, è un film thriller. <br/> <br/> voto: 8.5
Buon film, molto meglio di quanto mi aspettassi. Decent Plot, il regista mantiene la storia in movimento abbastanza bene, e Matt Damon fa un lavoro encomiabile con il personaggio. Non credo che questo vincerà alcun premio, ma il film è molto divertente e divertente.Le sequenze di combattimento sono brevi, ma brutali e molto efficaci. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
Il signor Bourne è un agente altamente qualificato che soffre di amnesia, che cerca di scoprire il suo passato, ma tutti vogliono ucciderlo. L'identità Bourne è il film agente / spia più cool di sempre. James Bond era un p #### y. Questo è come Mies vailla menneisyytta (uomo senza passato) con un certo atteggiamento.
Il libro di Robert Ludlum è stato uno dei miei preferiti da quando è stato rilasciato. Sia i personaggi che la trama sono complessi. I personaggi di questo film sono totalmente unidimensionali. Non c'è recitazione - e penso che Matt Damon sia un attore meraviglioso - ma è stato sprecato in questo film. Aveva a malapena qualche linea e certamente nessuna profondità. La trama non ha nemmeno senso. Ho atteso con impazienza questo film e, ora che l'ho visto, sono davvero deluso. La miniserie televisiva che fissava Richard Chamberlain era molto meglio. Posso capire di voler aggiornare la storia, ma tutto ciò che ha reso questo libro così meraviglioso è stato completamente ignorato. Peccato!
Il film diretto da Robert Ludlum, ora in scena al Regent Theatre di Te Awamutu, è abbastanza diverso da aumentare il livello di intrattenimento. Per un antipasto il personaggio principale si sveglia a bordo di un peschereccio francese con buchi di proiettile nella schiena completamente ignaro di chi sia e perché qualcuno vorrebbe sparargli. Mentre la storia svela l'uomo, interpretato in modo convincente da Matt Damon, scopre di avere quasi delle abilità innate nelle arti marziali ed è perseguitato dalla CIA americana che ha ordinato ai suoi agenti di ucciderlo. Mentre attraversa l'Europa si unisce a Marie Kreutz, una zingara giocata da una frenetica Franka Potente che lo aiuta a scoprire la propria identità. Tutto questo si svolge tra una serie di innovative scene di caccia che si svolgono in alcune delle più belle città d'Europa, dalla Svizzera a Parigi. The Bourne Identity è un film sulle scelte in quanto l'uomo, che scopre di essere Jason Bourne, deve decidere se continuare a seguire il percorso che la sua vita ha intrapreso o fare qualcosa di diverso. Fa sembrare i film di James Bond parecchie passeggiate nel parco. Bordo reale della roba del sedile.

Based very loosely on Robert Ludlum&#39;s novel, the Bourne Identity is the story of a man whose wounded body is discovered by fishermen who nurse him back to health. He can remember nothing and begin
Skull Island: Reign of Kong full movie hd 1080pLa legge di Murphy in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Lo smokingthe Kick-Ass: The Game full movie download in italianThe Taxxi 2Switch download movies: film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Delhi Belly full movie in italian free download hdHowlers downloadmovie free download hd
Please log in to post a reply.