singracchocou Admin replied

374 weeks ago

Jesus Video - L'enigma Del Santo Sepolcro

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto una versione di 2 ore di questo film e l'ho trovato divertente e divertente. La storia scorreva bene ed era interessante. Avendo visto forse troppi film, la trama era in qualche modo prevedibile, ma carina, tuttavia. <br/> <br/> In comune con molti film d'azione, vediamo l'eroe essere picchiato, colpito, torturato … e ancora correndo alla fine. Se fossi stato io, probabilmente non sarei sopravvissuto alla prima caduta del protagonista. Contrariamente, tuttavia, a molti film d'azione, c'era una storia e la storia non si perdeva nell'azione. I dialoghi erano più di uno stupido grugnito e battute del fuoco … c'era un tentativo di rendere questa storia non credibile, almeno accettabile. <br/> <br/> Tutto sommato, un bel film … ho avuto la mia attenzione abbastanza da voler leggere il libro.
Questo è il mio genere di film di divertimento. Una location mediorientale, intriganti storie misteriose e un sacco di corse in luoghi esotici alla ricerca di reliquie nascoste perse per millenni. Quindi non sarebbe difficile rendere questo film abbastanza buono. <br/> <br/> Ci si potrebbe pensare. <br/> <br/> Invece si rivela essere un film POINTLESS. La recitazione è OK e le ambientazioni soddisfano i requisiti dell'esotica sabbiosa, ma il resto … <br/> <br/> Come fa all'improvviso a pensare che lo scheletro potrebbe essere un viaggiatore nel tempo, a cinque minuti dal film? Come può uno qualsiasi dei personaggi sopravvivere a tutti questi assalti di violenza con niente che non sia lo strano taglio fotogenico accanto al suo sopracciglio? Se tutte queste persone lo stanno cercando, perché cammina in giro per Gerusalemme con lo stesso aspetto che fa normalmente? <br/> <br/> Le domande vanno avanti e avanti, ma rovinerebbero la trama del film, quindi lo farò Stop. Basta dire che il perché? ti chiedi all'inizio del film è ancora senza risposta al momento del lancio dei crediti. Da quello che senti dai membri del consiglio, il libro sembra piuttosto interessante, contenente gli elementi che avrebbero reso questo un film fantastico. Pertanto la raccomandazione è passare il noleggio e andare a comprare il libro.
Dopo aver letto alcuni commenti che spiegano come il film non rendesse giustizia al libro, ho comprato e letto il libro. È stato un compito difficile perché questo è uno dei libri più mal scritti che ho letto da molto tempo (non è colpa del traduttore - l'ho letto in tedesco). <br/> <br/> Per quanto riguarda le idee, i cliché abbondano e nulla è credibile. <br/> <br/> Quindi, anche se il film è pieno di momenti incredibili e di luoghi comuni, credici o meno, ma è un netto miglioramento del libro! <br/> <br / > Assicurati di non comprare il libro, o di perdere tempo a leggerlo. <br/> <br/> Sì, era un best-seller in Germania ma immagino che questo dimostri solo che le masse di oggi sono ignoranti e poco sofisticate, che possono essere fatti per amare una cosa del genere … ;-)
Questo film è così povero e pieno di cliché, che l'ho guardato fino alla fine solo dal piacere masochista e dal desiderio di vedere, quanto può ancora diventare male.Dalla soluzione del problema del triangolo amoroso alle sorprendenti evasioni, dal cambiare il comportamento dei personaggi come la storia ha bisogno di citazioni romantiche-eroiche - cliché sul cliché! Sono assolutamente d'accordo con l'opinione di qualche altro utente, che: "E 'uno di quei film che sono così cattivi, che diventa divertente." Ho riso su tonnellate di dialoghi piatti e attori che cercavano di fingere di recitare sul serio. L'ho visto in TV in due parti e nella prima parte sono stato in grado di prevedere alcune cose che si sono avverate nella seconda parte. Non ho letto il libro, non ne ho mai sentito parlare, ma deve essere stato il bestseller solo a causa dell'argomento (persone come i misteri, ma ho letto sicuramente libri molto migliori sui viaggi nel tempo). Indipendentemente dal libro, questo adattamento televisivo è orribile. Il personaggio principale (Matthias Koeberlin) può agire solo con le sue sopracciglia e il resto del cast è un gruppo di brutti tedeschi (tranne Manou Lubowski) che agiscono solo con la faccia arrabbiata. Dal mio punto di vista, la cinematografia tedesca è per lo più composta da film romantici della serie C e D-class romantici con attori poveri, ma ci sono alcune fantastiche eccezioni, come Knockin 'on Heaven's Door, I'm Juli (senza l'apostrofo, non è colpa mia, questo sistema lo riscrive sempre), Was tun, wenn's brennt? o Das Experiment. Se vuoi vedere qualcosa di tedesco, prova piuttosto questi.
Evito quasi sempre di confrontare i film con i romanzi su cui si basano. Non è possibile riprendere un libro di 600 pagine e rimanere fedeli al testo. Quel film sarebbe durato 10 ore, avrà interminabili scene di dialogo e sarà terribilmente noioso. Quindi sono d'accordo, uno sceneggiatore deve semplificare la storia. Ma Jesus Video è troppo lontano per essere accettabile. Il libro ha offerto una storia incredibile (presumibilmente il viaggiatore del tempo ha filmato J.C. Superstar, sicuramente invidiato da Cecil B De Mille, ma dove ha lasciato la macchina fotografica per il mondo a vedere?), Molte nuove idee e svolte sorprendenti. Andreas Eschbach, l'autore, ha avuto un modo molto intelligente di non lasciarti facilmente intuire cosa succederà dopo. I suoi personaggi pensano molto ai problemi del viaggio nel tempo e alle origini del credo religioso, un concetto affascinante. La sceneggiatura del film ha abbandonato tutte le idee creative e tutto il pensiero logico che ha reso il libro così impressionante, invece le ha sostituite con una stupida storia d'azione che abbiamo visto migliaia di volte prima: hey, quel ragazzo ha rubato qualcosa che giustamente appartiene a noi! Inseguilo, torturalo, uccidilo! Così, una storia mozzafiato piena di suspense è stata trasformata in un violento e noioso film di 3 ore. 3 ore dovrebbero essere un sacco di tempo per sviluppare una trama intelligente! Perché i produttori hanno paura e hanno preferito perdere l'enorme potenziale? Ad esempio, il professore (nel libro) si trova in una situazione difficile, in piedi tra il suo datore di lavoro e l'eroe (il suo studente). Alla fine, è la figura chiave della soluzione. Nel film però, in qualche modo non sapevano cosa fare con lui, dal momento che volevano riscrivere il finale in ogni caso (con un'altra grande esplosione, se possibile), così qualcuno spara il professore nel bel mezzo del film senza alcun motivo convincente . Bang, bang, un carattere in meno per scrivere le righe, storia ancora più semplice da ora in poi. L'unica virtù del film è: ogni cinque minuti, qualcuno spara una pistola per tenerti sveglio. <br/> <br/> Questo non è sicuramente un candidato per il "peggior film di sempre". È così deprimente che questo particolare romanzo offre qualcosa che raramente vediamo: nuove idee, niente cliché! Ma il film non usa NESSUNO di queste idee e offre invece un film d'azione al di sotto della media (ho votato 3/10). Un tale spreco di potenziale è fastidioso. <br/> <br/> Al contrario di alcuni altri recensori qui, penso che gli attori abbiano fatto bene (entro le limitate possibilità che la sceneggiatura gli ha dato). Naike Rivelli mi ha ricordato tanto di sua madre, la leggenda dello schermo Ornella Muti, nei primi anni '80. Non vedo l'ora di vedere altri film con questa giovane ragazza di talento, ma per favore non `Jesus Video 2 - Pontius Strikes Back & quot ;!

Steffen Vogt is helping out at a German archaeological excavation in Israel when he finds a 2,000-year-old skeleton holding the instructions for a video camera dating from the year 2003. The bones als
Bhairava Dweepam download completo di film in italianothe 2 Lava 2 Lantula! full movie in italian free download hdJung movie download hdFarscape: The Peacekeeper Wars full movie in italian 720pPizza Man full movie in italian 720pSimha movie download hdIn fuga per tre movie download in mp4The ShelterThe Crew 2 full movie in italian 720p downloaditalian movie download Inuyasha

last edited 292 weeks ago by singracchocou
Please log in to post a reply.